Fondazione Santi AC

CAUSE DI BEATIFICAZIONE E DI CANONIZZAZIONE. Mostra alle ACLI , lAC giovanissimi illustra la figura di Josef-Mayr Nusser. Parrocchia Beata Vergine di Caravaggio cremona. Uomo del sorriso Eduardo Francisco Pironio. Di Kevin Joseph Farrell. Teresio Olivelli nuova biografia del prossimo beato di Ac. Editore IN DIALOGO 2018. Prefazione di MATTEO TRUFFELLI. Presidente Azione Cattolica Italiana. Teresio Olivelli nuova biografia del prossimo beato di Ac. Editore IN DIALOGO 2018. Il 27 giugno 2017. Bando.

OVERVIEW

This domain fondazionesantiac.org presently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have sifted nineteen pages within the web page fondazionesantiac.org and found seventeen websites referring to fondazionesantiac.org. We were able to note three contacts and addresses for fondazionesantiac.org to help you communicate with them. We were able to note one social communication accounts enjoyed by fondazionesantiac.org. This domain fondazionesantiac.org has been online for eight hundred and twenty-three weeks, nine days, seventeen hours, and twenty-two minutes.
Locations
Sep 2008

FONDAZIONESANTIAC.ORG RANKINGS

This domain fondazionesantiac.org is seeing varying quantities of traffic until the end of the year.
Traffic for fondazionesantiac.org

Traffic ranking (by month) for fondazionesantiac.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionesantiac.org

FONDAZIONESANTIAC.ORG HISTORY

This domain fondazionesantiac.org was first submitted to the registrar on September 25, 2008. It is now eight hundred and twenty-three weeks, nine days, seventeen hours, and twenty-two minutes old.
September

WEBSITE MATURITY

LINKS TO WEB PAGE

Azione Cattolica Italiana Homepage

Casa San Girolamo - Spello. Isacem - Istituto Paolo VI.

FIACIFCA.org - Official Web Site -

SITI UFFICIALI AC - CA OFFICIAL SITES - SITIOS OFICIALES AC - SITES OFFICIELS AC.

WHAT DOES FONDAZIONESANTIAC.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionesantiac.org Mobile Screenshot of fondazionesantiac.org Tablet Screenshot of fondazionesantiac.org

Maria Grazia Tibaldi

Localit? Scaparoni 35

Alba, CN, 12051

Andrea Acito

Viale dei Peucezi 2

Matera, MT, 75100

Exent Srl

Andrea Acito

Via Cappelluti 38

Matera, MT, 75100

FONDAZIONESANTIAC.ORG HOST

We found that a lone page on fondazionesantiac.org took eight thousand four hundred and nine milliseconds to load. Our crawlers could not discover a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider this site not secure.
91.231.179.33

dns1.exent.it
dns2.exent.it
srv2.exent.it
srv3.exent.it

FAVORITE ICON

SERVER OPERATING SYSTEM

I observed that fondazionesantiac.org is operating the Zope/(Zope 2.10.4-final, python 2.4.3, linux2) ZServer/1.1 server.

PAGE TITLE

Fondazione Santi AC

DESCRIPTION

CONTENT

This domain states the following, "CAUSE DI BEATIFICAZIONE E DI CANONIZZAZIONE." Our analyzers observed that the web site said " Mostra alle ACLI , lAC giovanissimi illustra la figura di Josef-Mayr Nusser." The Website also stated " Parrocchia Beata Vergine di Caravaggio cremona. Uomo del sorriso Eduardo Francisco Pironio. Teresio Olivelli nuova biografia del prossimo beato di Ac. Teresio Olivelli nuova biografia del prossimo beato di Ac."

VIEW OTHER WEB PAGES

Fondazione Santomasi - Museo e Biblioteca Gravina in Puglia Bari.

Il Museo Fondazione Ettore Pomarici Santomasi. Biblioteca pinacoteca ceramiche carrozze reperti folklore. Un esempio di vita vissuta della famiglia. Con mobilio in stile barocco. Che decoravano le pareti della Cripta rupestre detta di San Vito Veccho. Fine XIII - inizio XIV secolo. Inizio operazioni di stacco delle pareti.

Fondazione San Vigilio Ossana - Home

A Vermiglio, introdotta dal . La Fondazione San Vigilio a Santiago per una alimentazione sana. Youth in Action 2007-2013 è. 2005 Fondazione San Vigilio Ossana tutti i diritti sono riservati - p.

Fondazione San Zeno - Sostenere lo sviluppo attraverso lo studio, la formazione, il lavoro.

Un nuovo modo di fare scuola. Un inno a come dovrebbe essere la scuola italiana . Queste le parole di Domenico Chiesa al Convegno che ha presentato il progetto Disegnare il futuro attivo in 9 scuole della provincia veronese. Le strade per il futuro. Guida alle scuole di Verona. Per creare la Scuola del Futuro. Il 7 aprile 2018 unisciti alle Scuole Changemake.

Fondazione Sapienza

Al via la presentazione dei bozzetti per la collezione estiva. Bando di concorso letterario nazionale LOscrittoIO. Mantieni vivo il legame con lo studium urbis. Sostieni le attivitá di Fondazione. Entra nel network dei laureati sapienza. Il Premio Letterario e Scientifico Nazionale .

Fondazione Sardinia

Atti di convegni e seminari. Sa die de sa Sardigna. Apologia de Masanori, su samurai de sa lìngua sarda, de Fidericu Giuntini. Città e comuni della Sardegna.